Zeta Edizioni

logo-zeta-edizioni-web-2

Informazioni

In questa sezione troverai tutte le informazioni che cerchi, potrai acquistare direttamente online i nostri migliori articoli e contattarci!

Pagamenti

Quali metodi di pagamento posso usare su Zeta Edizioni?

Vogliamo che l’acquisto dei tuoi libri preferiti sia comodo e veloce, e per questo accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Per acquistare con una carta, seleziona il metodo di pagamento “Carta di Credito”. A questo punto inserisci i tuoi dati e concludi l’ordine facendo clic su Effettua Ordine. I tuoi dati verranno utilizzati esclusivamente per completare il tuo ordine attraverso lo stesso gateway di pagamento utilizzato da Google e Amazon. Potrai pagare con la stessa tranquillità che senti pagando su Amazon ma direttamente su Zeta Edizioni!

Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “PayPal”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento tramite un tuo account PayPal.

Se non disponi di un account PayPal potrai sempre completare la procedura di pagamento con una carta direttamente sul portale di PayPal scegliendo l’opzione “Paga con una carta”.

Spedizioni

I costi e tempi di consegna possono variare in funzione del luogo in cui ti trovi.

La spedizione a domicilio express viene offerta da Zeta Edizioni in tutta Italia, a prescindere da dove sei. La spedizione è garantita in tutta Italia senza costi aggiuntivi.

Appena avremo spedito il tuo ordine ti invieremo una mail contenente le informazioni di tracking del pacco, da cui potrai verificare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 3-5 giorni lavorativi dopo aver completato l’ordine.  Ulteriori ritardi sono causati dal vettore.
Potrai verificare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione sarà affidata al vettore.

Cambio e Reso

Puoi richiedere il reso del tuo articolo entro 14 giorni dalla ricezione del tuo pacco. Qui di seguito trovi le Condizioni e le Istruzioni per poter richiedere un reso.

Condizioni

Se non sei soddisfatto dell'articolo acquistato su zetaedizioni.com, hai a disposizione 14 giorni dalla ricezione del pacco per restituirlo (compilare il modulo) e ricevere in cambio un "Buono Acquisto" o un "Rimborso". È facilissimo!
Riuscirai a completare la procedura di reso solo se il tuo ordine risulterà idoneo.
Il Buono Acquisto/Rimborso verrà erogato non appena avremo ricevuto la merce e verificato la sua integrità.

I costi di spedizione del reso saranno a carico del cliente. Il Buono Acquisto/Rimborso sarà pari al totale dei costi sostenuti per l'acquisto sullo store.


Condizioni per il reso in zetaedizioni.com

I prodotti devono essere resi nell’imballaggio originale nella loro totale integrità (Il cliente è responsabile in caso i prodotti si danneggino per imballo inadeguato).
Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.

Il reso è approvato e determinato dalle seguenti condizioni:
1. il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto;
2. non si può staccare l’etichetta dal prodotto o danneggiarla, pena l'invalidità del reso;
3. non si può rispedire il prodotto danneggiato o sporco;

Non verranno accettati resi:
1. senza giustificazione;
2. inviati senza la compilazione dell'apposita procedura guidata;

Potrai scegliere le modalità di reso:
1. Buono Acquisto, potrai usarlo per acquistare un altro prodotto scegliendo dal nostro shop online;
2. Rimborso, ti verrà restituita l'intera cifra spesa durante la procedura d'acquisto.

Potrai verificare e approfondire le Condizioni di Reso nel loro complesso consultando i Termini e Condizioni.

Istruzioni

Clicca il pulsante "Richiedi reso" e vai alla pagina Contattaci. Compila il modulo e inizia la pratica per richiedere il reso del tuo acquisto; sul modulo specifica se vuoi un "Buono Acquisto" o un "Rimborso". Indica inoltre il numero d'ordine e l'articolo da rendere. Dopo aver inviato il modulo di contatto riceverai una mail con le istruzioni per spedire il tuo reso. Dovrai prenotare la spedizione in completa autonomia. Prepara il pacco conservando integramente la merce e applicando l'etichetta fuori dalla confezione ben in vista, per maggiori informazioni vedi direttamente in fase di prenotazione della spedizione.

La procedura è semplice e veloce ma se dovessi riscontrare problemi non esitare a contattarci via mail compilando il form qui!